collezioni IT

Collezioni

3 brand e infiniti modi di interpretare gli spazi.
Pavimenti, rivestimenti, elementi di arredo: linee che rendono unico ogni ambiente trasformando in realtà ogni immaginazione.

Intrecci cromatici, relazioni tra forme e nuove visioni estetiche in grande formato.

Per la prima volta il gres di grandi dimensioni incontra l’esplosione del colore, la creatività del disegno e l’estro della decorazione. Geometrie diverse, eclettismo e colore puro scandiscono il ritmo delle superfici attraverso soggetti informali densi di materia.

FuoriFormato anche per l’Interior Design.

Molteplici le possibilità applicative di FuoriFormato. Grazie al materiale ad alto contenuto tecnologico, le collezioni possono soddisfare anche richieste specifiche come lo studio e la progettazione di prodotti dedicati e personalizzati, oltre che il rivestimento di mobili, oggetti, elementi di arredo.

Come pezzi d’arte plasmati da un’unica mano.

Collezioni ceramiche uniche nel loro genere, distanti dalla logica di una produzione industriale, vicine ad una ricerca che valorizza la decorazione come elemento distintivo delle superfici ceramiche, calibrata secondo stili e lavorazioni sempre diverse e contemporanee.

Storie dal sapore inconfondibile.

Unica è sperimentazione e ricerca per confezionare in maniera innovativa piccole opere d’arte in forma di ceramica. Ogni prototipo nasce nel laboratorio creativo, dove si studia l’architettura di idee complesse che vengono portate alla luce. Ogni pezzo è unico, perché ogni progetto è diverso.

Spirito eclettico.

Un contenitore di materiali eterogenei, versatili, divertenti, a volte stravaganti: una sintesi di tradizione, tecnologia e innovazione in cui gres e materie naturali sono in dialogo tra loro.

La ricerca di nuove armonie e nuovi equilibri estetici.

14oraitaliana nasce per dare risposte diverse a chi cerca soluzioni estetiche alternative alla ceramica tradizionale. I prodotti si distinguono per la forte originalità e rappresentano un’interessante lettura e interpretazione dei segnali della contemporaneità.